quote milan vincente scudetto bookmakers
Leonardo Bonucci, Germania - Italia - Foto Matteo Gribaudi/Image Sport / Insidefoto

Nuova partnership per la Federazione Italiana Giuoco Calcio: il Frecciarossa diventa il treno ufficiale delle Nazionali. L’accordo, siglato fra Trenitalia e la FIGC, “prevede il privilegiato utilizzo del Frecciarossa per le trasferte interne di tutte le Squadre Nazionali, da quella maggiori, maschile e femminile, alle giovanili”. Non solo: grazie alla partnership saranno promossi degli sconti per i tifosi che vorranno spostarsi lungo l’Italia per seguire gli azzurri.

La prima data utile in agenda è il 15 novembre a Milano, in occasione di Italia-Germania: con l’offerta ‘Speciale AV Milano’ ci sarà uno sconto del 50% sul prezzo base del biglietto Trenitalia, fino ad esaurimento posti. Lo comunica la FIGC in una nota.

Oltre ad ‘accompagnare’ gli azzurri in giro per l’Italia, Trenitalia ha infatti condiviso l’obiettivo della FIGC di individuare, in occasione delle partite della nazionale, le migliori promozioni per consentire ai tifosi di raggiungere la sede dell’incontro viaggiando in maniera comoda e conveniente.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 15 novembre per la sfida serale con la Germania allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, alle 20.45: un’amichevole di prestigio a quattro mesi di distanza dall’ultimo confronto di Bordeaux, quando agli Europei, gli Azzurri sono stati sconfitti dai Campioni del Mondo tedeschi solo ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei supplementari.

Gli appassionati della Nazionale, come detto, potranno raggiungere il capoluogo lombardo per assistere al match da tutte le città servite dal Frecciarossa, approfittando fino ad esaurimento posti dell’offerta ‘Speciale AV Milano’: è previsto uno sconto del 50% sul prezzo base del biglietto Trenitalia.