Juventus, partnership con Chicco: l'esperienza allo Stadium è a misura di famiglia

La Juventus ha stretto una nuova partnership con Chicco, azienda specializzata in prodotti dedicati ai più piccoli, con l’obiettivo di rendere lo Stadium più adatto ad accogliere bambini e famiglie….

ampliamento juventus stadium

La Juventus ha stretto una nuova partnership con Chicco, azienda specializzata in prodotti dedicati ai più piccoli, con l’obiettivo di rendere lo Stadium più adatto ad accogliere bambini e famiglie. La collaborazione tra le due realtà è stata inaugurata per la prima volta in occasione dell’ultima partita casalinga dei bianconeri contro l’Udinese.

L’azienda comasca si impegna così a fornire il supporto necessario per tifare e assistere alle partite con la massima comodità. Da metà ottobre Chicco integra i servizi offerti allo Juventus Stadium con i propri prodotti: seggioloni, rialzi sedia, scalda-biberon e giochi, a disposizione di tutte le mamme e i papà che si recheranno a vedere le partite accompagnati da bimbi piccoli.

[cf-perform-video]1p4vpklnbiqiz1g4i3ieshi08z[/cf-perform-video]

 

Da sempre l’attività di Chicco è rivolta a favorire le famiglie a vivere sempre più esperienze insieme, anche fuori casa. La partnership instaurata con la società pluricampione d’Italia va proprio in questa direzione come indicato in una nota ufficiale dell’azienda comasca: sostenere i valori che lo sport insegna e dare la possibilità di coltivare e condividere le proprie passioni sportive.

Il Club di Corso Galileo Ferraris non può quindi che essere soddisfatto di questa opportunità messa a disposizione della tifoseria presente allo Stadium. A confermalo è Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues Juventus Football Club: “Fornire il miglior supporto durante le nostre partite è da sempre uno dei nostri principali obiettivi ed è per questo motivo che abbiamo identificato in Chicco il partner migliore per poter accogliere al meglio le famiglie”.

Dello stesso avviso è anche Chicco, come ha sottolineato Marco Schiavon, Country Manager Chicco Italia, Spagna e Portogallo: “Dopo l’esperienza di Expo dove la nostra azienda ha curato la Children Hospitality, dando supporto per 6 mesi a famiglie di tutto il mondo, siamo orgogliosi di questa nuova Partnership. . E’ quindi un piacere e un onore essere parte attiva di questo progetto”.