paracadute serie a 2016 2017
(foto Insidefoto.com)

Jochen Lösch è il nuovo ceo di MP & Silva, la media company specializzata nella distribuzione dei diritti televisivi e nella consulenza per le società sportive. Jochen, che ha oltre 20 anni di esperienza nell’industria dello sport, ha lavorato, tra le altre cose, come managing director della Sportfive Americas, prima di diventarne vice presidente nel 2005. Negli ultimi tempi, era presidente dell’International business della Traffic sports marketing e da MP & Silva si occuperà di organizzare la business strategy. Lo comunica la società in una nota.

MP & Silva detiene, gestisce e distribuisce i diritti media e televisivi di diverse competizioni sportive in tutto il mondo, con oltre 10mila ore di trasmissione in più di 200 reti televisive in 215 paesi al mondo. Inoltre, fa consulenza alle società sportive sulle sponsorship e sullo sviluppo tecnologico e digitale.

 

“Jochen Lösch è un uomo che sa come gestire e far crescere una società di successo – ha detto il presidente di MP & Silva, Larry Feng – La sua esperienza sarà un asset importante per la nostra società, i nostri partner e i nostri clienti. Questa scelta rifletta il successo che MP & Silva ha attualmente e quale potrà essere la sua crescita in futuro”, ha aggiunto.

Da parte di Jochen Lösch c’è molta soddisfazione ed entusiasmo per il suo nuovo ruolo da ceo. “Dopo aver parlato con il board a proposito delle loro ambizioni, mi è chiaro che questo è il momento giusto per entrare in MP & Silva, in un periodo di rapida crescita” nel quale c’è l’ambizione ad aumentare “i successi internazionali. La società – ha ricordato il nuovo ceo – ha un incomparabile network di vendita per quanto riguarda i media rights e una inestimabile reputazione nel settore”, ha concluso.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here