dove vedere Cittadella-Hellas Verona Tv streaming
Un pallone da calcio in campo (Foto: Insidefoto.com)

LFScouting, software ideato da professionisti del settore destinato a club, direttori, scout, coach, agenti e accademie, che consente di organizzare lo scouting, match analysis e training, può ora contare sul supporto della piattaforma in crowdfunding di Eppela. Tutti infatti potranno ora aiutare il progetto a crescere consentendo a un numero sempre più importante di giovani di essere trovati e valorizzati.

Dare un contributo è davvero molto semplice: basta recarsi sul sito di Eppela e fare la propria donazione, anche piccola. I fondi che verranno raccolti saranno utilizzati per organizzare iniziative di marketing. Tra le idee in cantiere c’è l’organizzazione di workshop ll’estero per accedere a nuovi mercati – come Cina e Americhe – e per accademie di calcio che non hanno programmi per migliorare la ricerca dei talenti.

Si punta inoltre anche a investire per implementare la piattaforma di corsi online sul sito web, migliorarla con upgrades richiesti dal mercato e updates al coach editor.

 

Questa iniziativa potrebbe consentire a un numero sempre più elevato di persone di accedere alla webapp e di conoscerne e apprezzarne appieno le potenzialità. LFScouting si sta rivelando uno strumento molto utile soprattutto per chi è alla ricerca di un mezzo di qualità per lavorare nel mondo del calcio, ma non ha grandi possibilità economiche.

Il donatore avrà inoltre la possibilità di usufruire di una serie di benefici, tra cui la possibilità di ottenere ad esempio la licenza del software e partecipare a seminari e workshop sul tema in cui potranno intervenire esperti del settore.

Ogni utente avrà inoltre la possibilità di collegare il proprio logo al network di LFScouting: questo consentirà di entrare in contatto con i professionisti del settore e conoscere i segreti tipici dello scouting e della match analysis.