Lewer sponsor maglia Palermo

Lewer sponsor maglia Palermo. Il Palermo ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società rosanero, di avere raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con Lewer Calzature Tecniche Srl, azienda leader nel mercato delle calzature antinfortunistiche. La partnership parte in modo immediato: il marchio già a partire dalla prossima gara di campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18 al Barbera, sarà presente sulle maglie dei siciliani.

L’accordo sarà valido per tutta la stagione corrente, anche se non si possono escludere per ora possibilità di rinnovo

Lewer è un’azienda nata nel 1987 con sede a Colliano, in provincia di Salerno. Pur non avendo ancora trent’anni di attività lavorativa alle spalle, l’impulso dato dall’amministratore Unico e socio fondatore Gennaro Scotto si è rivelato particolarmente proficuo e ha permesso di ottenere risultati positivi.

 

Il modello di business applicato – come indicato sul sito dei rosanero – si è rivelato infatti semplice ma altamente efficiente. La moderna impostazione dei processi produttivi e gli investimenti tecnologici sono infatti alla base della strategia adottata da Lewer.

La conduzione dell’azienda è ancora a base familiare, ma comprende l’integrazione di processi industriali. Questo consente di realizzare una produzione Made in Italy con manodopera specializzata, caratteristica ideale per garantire l’alta qualità dei prodotti a sostegno della tradizione calzaturiera italiana, da sempre una delle più apprezzate anche oltre i nostri confini.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here