La società di scommesse sportive bwin conferma alcune sponsorizzazioni ormai diventate classiche per promuovere il proprio brand in Italia e sbarca a bordocampo per aumentare la propria visibilità. Per incominciare, anche nella stagione 2016-2017 la società sarà presente su Sky, con la conferma di Barbara Pedrotti e Francesca Belussi come presentatrici ufficiali delle quote bwin legate al mondo del campionato di Serie A, all’interno di Sky calcio show e Calciomercato su Sportitalia. Conferme da parte della società che fa capo alla GVC Holding anche negli investimenti pubblicitari sulle reti Mediaset e per le testate di carta stampata Corriere dello Sport e TuttoSport, entrambe del circuito Sport Network.
Per arricchire la propria strategia di comunicazione, dal week end appena trascorso e per tutta la durata della stagione calcistica 2016-2017, il brand bwin comparirà nei LED a bordocampo delle partite casalinghe di Lazio, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Udinese, Cagliari, Chievo Verona, Pescara e Palermo, grazie alla nuova collaborazione con Infront Italy, che gestisce in concessione gli spazi pubblicitari di alcune società di A e B.
“Siamo lieti di riconfermare la nostra presenza su TV e stampa, grazie ai rinnovati accordi con Sky, Mediaset e Sport Network” – ha detto Moreno Marasco, Country lead di bwin Italia – “e di integrare il piano di comunicazione con la presenza a bordocampo: una scelta che ci permetterà di incrementare ulteriormente visibilità e riconoscibilità del brand bwin e raggiungere un sempre maggior numero di appassionati del calcio e dello sport”.