Bwin a bordocampo in Serie A per aumentare la visibilità del brand

La società di scommesse sportive bwin conferma alcune sponsorizzazioni ormai diventate classiche per promuovere il proprio brand in Italia e sbarca a bordocampo per aumentare la propria visibilità. Per incominciare, anche…

fiorentina sponsor vorwerk folletto

La società di scommesse sportive bwin conferma alcune sponsorizzazioni ormai diventate classiche per promuovere il proprio brand in Italia e sbarca a bordocampo per aumentare la propria visibilità. Per incominciare, anche nella stagione 2016-2017 la società sarà presente su Sky, con la conferma di Barbara Pedrotti e Francesca Belussi come presentatrici ufficiali delle quote bwin legate al mondo del campionato di Serie A, all’interno di Sky calcio show e Calciomercato su Sportitalia. Conferme da parte della società che fa capo alla GVC Holding anche negli investimenti pubblicitari sulle reti Mediaset e per le testate di carta stampata Corriere dello Sport e TuttoSport, entrambe del circuito Sport Network.

Per arricchire la propria strategia di comunicazione, dal week end appena trascorso e per tutta la durata della stagione calcistica 2016-2017, il brand bwin comparirà nei LED a bordocampo delle partite casalinghe di Lazio, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Udinese, Cagliari, Chievo Verona, Pescara e Palermo, grazie alla nuova collaborazione con Infront Italy, che gestisce in concessione gli spazi pubblicitari di alcune società di A e B.

“Siamo lieti di riconfermare la nostra presenza su TV e stampa, grazie ai rinnovati accordi con Sky, Mediaset e Sport Network” – ha detto Moreno Marasco, Country lead di bwin Italia – “e di integrare il piano di comunicazione con la presenza a bordocampo: una scelta che ci permetterà di incrementare ulteriormente visibilità e riconoscibilità del brand bwin e raggiungere un sempre maggior numero di appassionati del calcio e dello sport”.