Brooklyn Beckham testimonial moda
Brooklyn Beckham nuovo testimonial Pull&Bear (Foto: Pull&Bear)

Brooklyn Beckham, il figlio più grande di David e Victoria, nonostante la giovane età è già ricercatissimo dalle aziende che vogliono puntare su di lui come testimonial. Il ragazzo è stato infatti scelto per inaugurare la nuova sede eco-efficiente di Pull & Bear, società de gruppo Inidtex.

Come riporta la testata spagnola lajugadafinanciera.com, Brooklyn, che ha iniziato a farsi conoscere sin da piccolissimo grazie all’enorme popolarità dei due genitori, sarà così il nuovo testimonial del marchio di moda destinato soprattutto a una clientela giovane.

La conferma del nuovo rapporto instaurato tra Beckham jr. e il brand è arrivata attraverso una foto pubblicata dall’azienda spagnola sul proprio profilo Instagram in cui lo si vede indossare una felpa griffata.

 

Il prossimo 22 settembre Brooklyn sarà inoltre presente a Naron, dove sarà installata la nuova sede centrale di Pull& Bear. Il figlio di David e Victoria si è detto disponibile anche a sostenere un progetto speciale dedicato ai ragazzi con disabilità fisica e intellettuale. Si tratta di una delle iniziative portate avanti dal marchio per celebrare i 25 anni di attività.

Il giovane Beckham, che fino a qualche anno fa sembrava propenso a seguire le orme del papà nel calcio, ora sembra sempre più attirato dalle luci della ribalta tipiche del mondo della moda. Un po’ come mamma Victoria. Recentemente è infatti comparso sulla copertina di Vogue in Cina, oltre ad essere stato protagonista di una campagna pubblicitaria per Reserved. Solo pochi giorni fa ha firmato un contratto da ben 100 mila euro con il marchio di telefonia cinese Huawei. E’ inoltre il fotografo ufficiale di un altro importante marchio come Burberry.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here