Ubi Banca Nba – Dopo la sponsorizzazione del Brescia Calcio attraverso il Banco di Brescia e il recente accordo con la Juventus, Ubi Banca si lega alla Nba, diventando “official bank” della più importante lega di pallacanestro al mondo.

La presentazione dell’accordo da parte del consigliere delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, e del senior vice President e managing director dell’Nba in Europa e Africa, Ben Morel, si terrà venerdì 2 settembre a Milano e vedrà la partecipazione come “guest star” di Danilo Gallinari, da anni protagonista in Nba e giocatore dei Denver Nuggets.

In attesa dell’ufficializzazione dell’accordo tra Ubi Banca e Nba qualche indiscrezione è già filtrata. Grazie all’accordo tra la banca e la lega americana, nei prossimi anni dovrebbero tenersi in Italia diversi eventi legati alla Nba: road show o visite di grandi campioni sulla falsariga di quella di Kobe Bryant avvenuta a luglio allo store Nike di Milano, ma anche vere e proprie partite di preseason.

ubi banca official bank nba

Le prime date ufficiali ci sono già: a inizio settembre, infatti, sono previste tre tappe italiane del Nba Tour. Il 3 e il 4 settembre a Milano, mentre lunedì 5 a Bergamo davanti al Teatro Donizetti sarà posizionato un campo da basket dove, dalle 14 alle 22, si susseguiranno partite e gare di tiro riservate ai ragazzi delle società di pallacanestro orobiche.

L’accordo con la Nba segue di pochi mesi quello con la Juventus e rappresenta un netto cambio di passo rispetto al passato per Ubi, intenzionata ad avvicinare a sé un nuovo target di potenziali clienti, ovvero i ragazzi più giovani.

Ciò si tradurrà, come ha spiegato il Corriere della Sera, nella realizzazione di nuovi prodotti commerciali ad hoc, come è stata la carta di credito brandizzata dal club calcistico bianconero e come sarà Enjoy Nba, la carta prepagata personalizzata con i loghi e i colori delle 30 franchigie che ogni anno si contendono l’anello del campionato americano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here