Il Torino e Suzuki Italia hanno deciso di proseguire il rapporto di partnership anche nella stagione 2016-2017 ormai alle porte. In virtù del rinnovo stipulato, la casa automobilistica continuerà a essere il main sponsor dei granata: il marchio sarà così presente per il quarto anno consecutivo sulla maglia della squadra che sarà allenata da Mihajlovic.

Il rapporto tra le due società nasce in virtù di alcune caratteristiche comuni: sia il Torino sia Suzuki, infatti, sono nate ai primi del ‘900 con l’obiettivo di primeggiare nei rispettivi campi.

 

Hiroshi Kawamura, presidente di Suzuki Italia, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per il proseguimento del rapporto di partnership con il Torino: “Quello tra Suzuki e il Torino è un legame che ci rende orgogliosi: siamo molto felici di rafforzare il nostro rapporto con una società così prestigiosa. La partnership con il Torino FC è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio Suzuki e dei suoi prodotti al pubblico italiano, ma rappresenta anche la testimonianza dell’impegno di Suzuki nel promuovere i più alti valori sportivi, incarnati dal Torino FC e dalla sua storia. Per questo faccio ai Granata e al loro nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic i migliori auguri da parte di Suzuki con l’incitazione preferita del Presidente Urbano Cairo: sempre Forza Toro!”.

Positivo è il commento anche del presidente del club granata, Urbano Cairo: “Suzuki è un’azienda che si fonda da sempre sulla forza delle idee, sull’efficienza e sulla qualità del management. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco per il quarto anno consecutivo una Corporation di fama mondiale come Suzuki è per noi motivo di grande orgoglio; come Main Sponsor, anche in questa stagione sarà in prima fila, pronta ad affrontare con noi tutte le competizioni che ci attendono. Pertanto mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!”.