Adidas rinnova la sua gamma di scarpe: ecco il Dark Space Pack e l'Adizero 99g

Manca ormai sempre meno all’inizio della stagione 2016-2017 e così Adidas ne ha approfittato per presentare il nuovo Dark Space Pack, composto da versioni “all black” di X 16+ PURECHAOS

adidas adizero 99g

Manca ormai sempre meno all’inizio della stagione 2016-2017 e così Adidas ne ha approfittato per presentare il nuovo Dark Space Pack, composto da versioni “all black” di X 16+ PURECHAOS e ACE 16+ PURECONTROL.

Per il nuovo Dark Space Pack, sia la ACE 16+ PURECONTROL che la X 16+ PURECHAOS sono state trasformate con un nuovo, elegante, design completamente nero.

La versione “Dark Space” delle ACE 16+ PURECONTROL presenta la tomaia in Primeknited  ed è dotata della tecnologia NON STOP GRIP (NSG), in grado di garantire una superficie più ampia per migliorare il più possibile il controllo di palla. La versione della X 16+ PURECHAOS presente nel Dark Space Pack ha un PURECUT SOCK SYSTEM all’avanguardia che copre i lacci, permettendo quindi ai calciatori di avere una calzata ottimale.

E’ possibile fin da oggi acquistare il nuovo Dark Space Pack nei negozi ufficiali Adidas e online sul sito.

Il nuovo Adidas Dark Space Pack
Il nuovo Adidas Dark Space Pack

Altro modello interessante realizzato dal brand sportivo tedesco è la nuova versione dell’Adidas Adizero 99g, la scarpa da calcio più leggera al mondo. Anche questa scarpa è disponibile in limited edition e conferma la volontà del marchio di lavorare costantemente all’innovazione nei prodotti.

L’Adizero 99g ha un peso pari a circa la metà rispetto agli altri modelli di scarpe e presenta una suola in poliammide di 1 mm, pensata per ridurre il peso, mantenendo però la rigidità necessaria per garantire stabilità. Anche la tomaia è leggerissima e fatta di uno strato in PU. La scarpa inoltre ha uno scheletro interno di supporto, mentre un design dei tacchetti unico garantisce movimenti alla massima velocità in ogni direzione.

La nuova Adidas Adizero 99g
La nuova Adidas Adizero 99g

L’Adizero è stata lanciata per la prima volta nel 2015 ed è stata creata all’interno del silos Adizero, dove si è lavorato con attenzione per testare la resistenza alle abrasioni e alle lacerazioni. Elementi fondamentali per gli atleti che vogliono ottenere prestazioni di alto livello.

299 paia di questa limited edition saranno disponibili per il pubblico.