PES 2017 demo

Il Barcellona ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Konami, l’azienda produttrice del videogioco PES 2017. La nuova edizione del game, utilizzabile su PC, e console (PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One), sarà disponible a partire dal prossimo 15 settembre e avrà quindi per protagonista la formazione catalana guidata da Luis Enrique.

La partnership consentirà di giocare a Pro Evolution Soccer 2017 calcando il terreno del Camp Nou e godere del dettaglio grafico delle scansioni in 3D effettuate direttamente sul volto dei giocatori, con le espressioni rese in maniera più realistica rispetto al passato.

I vantaggi per i giocatori non sono finiti qui: non mancheranno l’inno ufficiale dei tifosi proveniente dalla curva, la divisa classica e alcuni giocatori leggendari appartenenti alla storia del club.

La partnership tra le due società consentirà inoltre all’azienda di intrattenimento digitale di avere anche spazi pubblicitari dedicati all’interno del Camp Nou in occasione delle gare ufficiali.

A conferma dell’accordo stipulato è stato diffuso anche un trailer, che permette di farsi un’idea in anteprima sulle novità del gioco:

“La nuova partnership verrà messa in atto già a partire dal titolo di Konami PES 2017, la cui uscita è prevista per il 15 settembre 2016: verranno implementati elementi come il Camp Nou, lo stadio di casa del club, le scansioni fotografiche in 3D dei volti di giocatori come Messi e Nejmar jr., che renderanno le espressioni dei campioni più realistiche che mai”.

PrecedenteWest Ham, presentata la terza maglia 2016-2017: è un omaggio alla storia del club
SuccessivoInter, che stipendio per l’ad Bolingbroke: 2 milioni fino al 2017 più bonus