Partite Manchester United Top calcio 24 Telelombardia. Colpo di mercato messo a segno da Telelombardia e Top Calcio 24, tv del gruppo Mediapason. Nella prossima stagione come annunciato dal direttore Fabio Ravezzani su Twitter verranno trasmesse le partite del Manchester United, frutto di un accordo preso con Manchester United tv, l’emittente ufficiale del club che dall’anno prossimo schiererà in campo Zlatan Ibrahimovic ed avrà in panchina Josè Mourinho.

Un nuovo colpo per il gruppo editoriale che nei mesi scorsi aveva fatto registrare interessanti dati di ascolto.

Top Planet va molto bene – aveva spiegato sempre Ravezzani – fa circa 6-700 mila contatti al giorno con una audience media di 7 mila persone. Top Planet, insieme con Top Calcio al 62 del digitale terrestre, raggiungono lo 0,20% di share nazionale“.

L’emittente trasmetterà ogni settimana partita, interviste e magazine della Tv del Manchester United. Il primo appuntamento – con la telecronaca di Roberto Dupplicato – sarà quindi lunedi 15 agosto con la trasferta dei Red Devils che sfideranno il Bournemouth nella prima giornata della Premier League.

Gli impegni in Europa League invece si conosceranno a fine agosto quando ci sarà il sorteggio dei gironi con il Manchester United che è naturalmente inserito come testa di serie numero uno in virtù del suo ranking.

 

Questo quindi il palinsesto del lunedì delle tv del gruppo: la partita del Manchester United sarà trasmessa dalle 20 alle 23 su Top Calcio 24 e a seguire dalle 23 alle 2 su Telelombardia dove dalle 20 alle 23 è invece confermato il programma “Lunedì di rigore” condotto dallo stesso Fabio Ravezzani.

2 COMMENTI