maglia 2016-2017 Real Madrid

Il Real Madrid finora era uno dei pochi top club europei a non avere ancora svelato le caratteristiche della nuova maglia per la stagione 2016-2017 in cui sarà supportato ancora da Adidas. Lo sponsor tecnico della formazione campione d’Europa ha deciso di puntare sulla tradizione del club e ha così voluto realizzare un kit in bianco e viola, uno dei colori iconici alternativi delle “merengues”.

Gareth Bale con la nuova maglia del Real Madrid
Gareth Bale con la nuova maglia del Real Madrid

Il design generale del kit è elegante e allo stesso tempo classico. Gli appassionati del club più importante in Europa potranno notare una somiglianza con le divise indossate dai “blancos” agli inizi del ‘900.

La base della casacca è interamente bianca, colore denominato “Crystal White”, e si combina agli inserti in blu violaceo (chiamato “Ray Purple”). Anche il logo del main sponsor Fly Emirates  e le strisce verticali dell’Adidas sui fianchi della maglia sono in blu notte.

Il kit 2016-2017 del Real Madrid
Il kit 2016-2017 del Real Madrid

Il colletto è a polo con finiture in blu. Sul lato posteriore del collo è stato invece inserito il nome del club con un carattere fine ed elegante. Il kit viene completato da pantaloncini e calzettoni dello stesso colore.

Sin da oggi è possibile entrare in possesso del nuovo kit 2016-2017 del Real Madrid. L’attesa dei tifosi era particolarmente forte al punto tale che sono stati in diversi a mettersi in coda per attendere l’apertura dello store ufficiale per acquistare la prestigiosa maglia. Il negozio ha aperto alle 8 del mattino ma già dalle 6.30 molti fan erano in coda in attesa di entrare.

Le maglie più vendute sono state sin da subito quelle di Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, idol incontrastati dei tifosi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here