barca tv premium

Premium Sport, dopo il passaggio ai francesi di Vivendi, è pronto a una nuova stagione di sport, una stagione che conta circa 1000 eventi sempre in diretta.

DAL 22 LUGLIO: INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2016

Da venerdì 22 luglio a sabato 13 agosto Premium Sport trasmetterà, in esclusiva assoluta, il torneo estivo per club più importante del mondo, ribattezzato la “Champions League d’estate”. Negli stadi di Europa, Australia, Stati Uniti e Cina, scenderanno in campo le più grandi squadre del vecchio continente: Juventus, Milan, Inter, Manchester United, Manchester City, Leicester, Tottenham, Chelsea, Liverpool, Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG e Celtic, a cui si aggiungeranno gli australiani del Melbourne Victory. 21 le partite trasmesse oltre a 3 amichevoli tra cui Liverpool-Roma e Juventus-South China Club. Mourinho contro Guardiola nel derby di Manchester, le prime uscite del Bayern di Ancelotti e del Chelsea di Conte: un’imperdibile anteprima della prossima stagione di grande calcio internazionale su Premium.

DAL 5 AGOSTO: CHAMPIONS LEAGUE 2016/17 (#premiumchampions) 

La Champions su Premium comincerà con la diretta del sorteggio dei playoff (Nyon, venerdì 5 agosto), dalla cui urna uscirà l’avversaria della Roma. Con i match della squadra di Luciano Spalletti (16/17 l’andata e 23/24 agosto il ritorno), che saranno visibili solo per gli abbonati Premium. Nessun’altra piattaforma, free o pay, trasmetterà anche un solo playoff dei giallorossi. Tutta la competizione, giunta nella sua nuova formula alla 25ª edizione, al via con la fase a gironi il 13/14 settembre, sarà in esclusiva assoluta: i tifosi di Juventus, Napoli e, se supera il playoff, Roma, potranno vedere tutte le partite della loro squadra in Serie A e in Europa solo su Premium. Tutti i match e Diretta Champions, inoltre, saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play, dalla fase ai gironi fino alla finale di Cardiff del 3 giugno 2017.

DAL 6 AGOSTO: SCOTTISH PREMIERSHIP, LIGUE 1 E COUPE DE LA LIGUE

Da sabato 6 agosto al via, in esclusiva assoluta, il campionato scozzese che dopo 4 anni ripropone l’attesissimo Old Firm, il derby tra il Celtic e i Rangers, una delle sfide più affascinanti e sentite d’Europa. E da sabato 13 agosto solo su Premium Sport il campionato francese, a cui si seguirà la Coppa di Lega, che vedranno un Paris Saint Germain rinnovato in panchina, con Unay Emery che cercherà di confermarsi campione di Francia e tenterà l’assalto alla Champions League.

9 AGOSTO: SUPERCOPPA EUROPEA 2016

Martedì 9 agosto, dal “Lerkendal Stadion” di Trondheim (Norvegia), Premium Sport trasmetterà in diretta e in HD la Supercoppa Europea 2016, che mette di fronte, in un derby tutto spagnolo, il Real Madrid al Siviglia.

DAL 21 AGOSTO: SERIE A 2016/17 (#serieapremium)

Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Inoltre, dopo il grande successo ottenuto durante la finale di Champions, Premium offrirà ai suoi abbonati, in occasione dei più importanti match, la visione in ultra definizione 4K. In HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e Diretta Premium, anche in live streaming su Premium Play. E sempre in esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa da utilizzare per notiziari e speciali. La nuova domenica di Premium Sport: sempre in diretta dalle 8 del mattino fino all’una di notte.