Gonzalo Higuain (foto Insidefoto.com)

napoli acqua lete – Dodici anni insieme: Napoli e Acqua Lete rinnovano l’accordo di sponsorizzazione per la dodicesima stagione consecutiva. La partnership è tra le più longeve del calcio europeo, ma il Napoli – anche su specifica richiesta – non comunica né il numero di stagioni di sponsorizzazione né il valore economico dell’accordo. Lo scorso anno, come si evince dall’ultimo bilancio disponibile, chiuso il 30 giugno 2015, la società di Aurelio De Laurentiis ha incassato 20,6 milioni di sponsorizzazioni in totale. Da sponsor ufficiali, tra i quali c’era come main sponsor Acqua Lete, sono arrivati nelle casse della società 5,76 milioni, una cifra in calo rispetto ai 6 milioni dell’esercizio precedente.

Sponsorizzazioni Napoli bilancio 30 giugno 2015
Sponsorizzazioni Napoli bilancio 30 giugno 2015

“Sono particolarmente felice della rinnovata partnership con Acqua Lete, che ormai da 12 anni accompagna come main sponsor il percorso del Napoli”, ha detto il patron dei partenopei De Laurentiis presentando il rinnovo.

 

Nicola Arnone, presidente di Acqua Lete, si dice invece orgoglioso di essere al fianco “di una società che grazie al lavoro, alla programmazione ed al rispetto delle regole del fair play finanziario è ormai costantemente fra i top club europei”. Acqua Lete sarà presente sulle maglie del Napoli anche in Champions League, la stagione in cui il calcio partenopeo festeggia il suo novantesimo compleanno.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here