ascolti mondiale volley Sky

Una novità importante è in arrivo per gli appassionati che amano il servizio proposto da Sky Sport. L’emittente ha infatti lanciato la nuova app per smartphone e tablet disponibile per chi è in possesso di dispositivi con sistema operativo Android e iOS.

E’ un’occasione importante per essere costantemente aggiornati, ovunque ci si trovi e in ogni momento della giornata, su notizie, video risultati, classifiche, highlights degli eventi sportivi più importanti.

Questi i principali contenuti a cui sarà possibile accedere attraverso l’app:

  • visione del canale Sky Sport 24 in diretta streaming (opzione disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare);
  • notizie e risultati in tempo reale;
  • video con highlights, interviste e news;
  • notifiche push con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto;
  • commenti live, classifiche e calendari dedicati al calcio nazionale e internazionale, Formula Uno, Moto Gp, tennis e altri sport;
  • possibilità di condividere le notizie preferite sui social network;
  • votare ai sondaggi creati dalla redazione di Sky Sport 24 e per l’Uomo Partita Sky.

Una delle novità che saranno apprezzate dagli utenti riguarda la possibilità di scaricare e utilizzare l’app di Sky Sport anche se non si è abbonati alla Tv di Murdoch. Alcune funzioni, però, come la visione in diretta streaming di Sky Sport 24, non saranno disponibili per chi non è cliente. Anche chi non ha aderito al pacchetto Sport o Calcio ha comunque la possibilità di seguire online il canale all news: basta inserire le proprie credenziali (Sky ID e password. Il live streaming non può essere visto all’estero, mentre non ci sono problemi per guardare gli altri contenuti oltre i confini italiani.

Non appena si avrà scaricato l’app si avrà la certezza di poter essere sempre informati sui propri campioni e discipline preferite: il servizio, infatti, viene aggiornato in modo costante.

Importante ricordare anche che non è previsto un limite di device su cui scaricare e utilizzare l’app. Il live streaming di Sky Sport 24, però, non è accessibile in contemporanea su più dispositivi.