Inter suning maglia tarocca

Inter Suning maglia tarocca, mentre l’affare tra le società è in dirittura d’arrivo, dalla Cina spunta una curiosità, proprio sul sito di e-commerce del gruppo Suning.

Tra la miriade di prodotti che si possono trovare, infatti, c’è anche una maglia dell’Inter. Che, alla prima impressione, non sembra propriamente originale.

Inter suning maglia tarocca

 

Sul sito compare questa divisa: modello bambino (da 2 a 13 anni), 188 yuan (circa 25 euro) compresi i pantaloncini, disponibile sia la versione nerazzurra che quella bianca da trasferta.

Inter suning maglia tarocca

Andando a guardare nello specifico, la maglia sembra presentare i loghi ufficiali dell’Inter e della Pirelli (mentre su Driver manca la scritta Center all’interno del punto, oltre all’indicazione TM), mentre manca il classico baffo della Nike, nonostante in fondo alla divisa siano presenti i simboli dri-fit (assente invece sui pantaloncini) e authentic, tipici delle maglie dell’azienda statunitense.

Inter suning maglia tarocca

Senca considerare che si vedono sulle spalle i fori tipici della maglia “match”, quella in sostanza in tutto e per tutto identica alla maglia utilizzata dai calciatori, anche sulla seconda divisa, che in realtà non è stata prodotta.

Inter suning maglia tarocca

La differenza, già rispetto alle maglie da adulti e bambini (che sullo store ufficiale nerazzurro è identica a quella da grandi e viene venduta indicativamente dai 6 anni in su) sembra palese, anche considerando la maglia “match”.

Inter suning maglia taroccaInter suning maglia taroccaUn confronto ulteriore si può fare con la versione “minikit”, venduta sullo store dell’Inter per i bambini con più di tre anni: niente colletto, niente “buchi” sulle spalle enon ci sono i simboli dri-fit e authentic.

Inter suning maglia tarocca

Sul minikit da trasferta, inoltre, compare il baffo Nike con l’indicazione di taglia ecc, che, stando alla foto, nella versione in vendita sul sito Suning non sembra essere presente.

Inter suning maglia tarocca

Tutto questo senza considerare il prezzo: se sul sito Suning il completo è in vendita a 25 euro, su quello ufficiale, compresi anche i calzini, costa 66 euro, mentre maglia+pantaloncini per bambini più grandi arrivano a costare oltre 100 euro. Qualche dubbio, quindi, resta.

 

1 COMMENTO

  1. Da convinto ammiratore dalla qualità media degli articoli presenti su questo sito, sono deluso. Curiosità francamente inutile, buona sola a collezionare qualche condivisione in più. Scatenerà qualche stupida bega tra tifosotti distraendo l’attenzione da articoli ben più interessanti sul tema.