Al via il canale Sky Sport Mix, un palinsesto dedicato ai più grandi eventi dell'estate

A partire da sabato 28 maggio Sky ha predisposto una novità interessante per i suoi abbonati. Sul canale 106 della piattaforma satellitare, infatti, partirà Sky Sport Mix, disponibile senza costi…

anticipazioni terza maglia Manchester United2018-2019

A partire da sabato 28 maggio Sky ha predisposto una novità interessante per i suoi abbonati. Sul canale 106 della piattaforma satellitare, infatti, partirà Sky Sport Mix, disponibile senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’abboamento e visibile da chi ha sottoscritto l’opzione per la visione dei contenuti in alta definizione.

Il nuovo canale partirà nel weekend che sta per iniziare in coincidenza di due eventi davvero appassionanti: il Gran Premio di Formula Uno a Montecarlo, un momento sempre interessante anche per chi ama il glamour, e le avvincenti semifinali playoff del Campionato di basket Serie A Beko. Da segnalare nel calendario di Sky Sport Mix HD anche il primo match degli Europei di calcio (Francia-Romania, 10 giugno) e tutte le partite della nazionale italiana a Euro 2016.

Sky Sport Mix può essere considerato la meta estiva ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dello sport, magari anche per la prima volta, scoprendo le tante emozioni che è possibile vivere non solo in occasione dei grandi eventi.

Sky Sport Mix fornirà così l’occasione per vedere una selezione dei grandi eventi sportivi dell’estate mondiale di Sky Sport, essere sempre aggiornati con le ultime news di Sky Sport 24, rivivere alcuni dei momenti che hanno scritto la storia dello sport e soddisfare la passione sportiva di tutta la famiglia con magazine, rubriche ed eventi

Uno dei motivi fondamentali che spingono gli utenti a sottoscrivere un abbonamento alla TV di Murdoch è proprio quello di essere costantemente aggiornati sulle discipline sportive più importanti. Fino al 2018, infatti, la piattaforma satellitare trasmetterà tutte le gare di Serie A e Serie B, i campionati stranieri più importanti (Premier League, Liga, Bundesliga ed Eredivisie), il basket, i tornei più importanti di tennis, rugby e golf, tutti i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp.

In occasione dell’estate che è ormai sempre più vicina Sky trasmetterà tutte le 51 gare di Euro 2016 (di cui 24 in esclusiva). Solo sull’emittente di Santa Giulia sarà inoltre possibile seguire la Copa America del Centenario, in partenza il prossimo 3 giugno.

Andando in onda sul canale 106, Sky Sport Mix HD farà traslocare, almeno temporaneamente, Fox HD sul canale 112.

Temi

Sky