Juventus regional partnership Vwin

Juventus sito lingua araba. La Juventus, che ha da poco concluso l’ennesima stagione trionfale con la conquista del quinto scudetto consecutivo e della Coppa Italia, punta a espandersi sempre di più oltre i nostri confini. Proprio per questo nel weekend che è da poco trascorso la società di Corso Galileo Ferraris ha lanciatouna novità importante: il sito ufficiale, infatti, è ora disponibile anche lingua araba.

Questa importante novità conferma la volontà del club di espandere la propria popolarità e il proprio brand oltre i confini italiani. Si tratta infatti della settima lingua utilizzata dalla Juventus per comunicare con tifosi e appassionati dopo l’inglese, lo spagnolo, l’indonesiano, il cinese e il giapponese

E’ infatti già online il nuovo sito Juventus.com/ar, cui si aggiungono i canali ufficiali Facebook e l’account Twitter @juventusfcar.

Questo consentirà così ai tanti appassionati della Juventus residenti in Medio Oriente di essere costantemente aggiornati sulle ultime novità che riguardano la squadra e i progetti della società in ambito commerciale. I nuovi account social disponibili in lingua araba consentiranno inoltre di commentare attivamente tutte le ultime novità dell’universo bianconero.

Nel sito non manca ovviamente la possibilità di acquistare i prodotti ufficiali del club e i biglietti per le gare. E’ presente anche la sezione “Careers”, che sta riscuotendo sempre più successo, pensata per chi aspira a lavorare nel club bianconero e per questo vuole consultare le posizioni aperte. Già da qualche tempo, infatti, la società campione d’Italia è dotata di un profilo LinkedIn con l’elenco completo delle offerte di lavoro.