Neymar spot PokerStars. Knockout Poker di PokerStar è un nuovo modo di giocare a poker online, adatto a tutti colore che preferiscono giocare a poker in modo veloce, vincendo premi senza dover giocare per ore.

In un torneo di poker tradizionale il 100% della quota di iscrizione crea un montepremi che viene poi suddiviso tra i giocatori vincitori. La differenza rispetto a Knockout Pocker è che il 50% della cifra spesa per la quota di iscrizione viene aggiunta al montepremi, mentre il restante 50% viene assegnato prima della fne del torneo, con i giocatori che hanno la possibilità di vincere un premio in denaro ogni volta che riescono ad eliminare un avversario. Proprio da questa idea deriva il nome “Knockout” del gioco.

Il campione del Barcellona Neymar jr. è sponsorizzato da PokerStars ed è un membro del Team PokerStars di cui fanno parte anche altre stelle del calcio come Cristiano Ronaldo e l’ex fuoriclasse dell’Inter Ronaldo.

L’attaccante blaugrana è certamente uno dei giocatori più apprezzati dagli appassionati di calcio in questo periodo. La sua carriera è ancora breve, ma ha iniziato a mettersi in evidenza nelle strade della città di Playa Grande fino ad approdare al Camp Nou, il più grande stadio internazionale. Le sue doti comprendono un mix tra velocità, strategia e creatività e lo rendono una delle stelle più popolari dello sport più popolare nel mondo.

Neymar jr. ha così voluto raccontare come si sia appassionato a questo gioco: “Il poker è una mia grande passione. Mi permette di esprimermi fuori dal campo e mi piace la possibilità di superare con astuzia i miei avversari, mostrare le mie capacità e battere la concorrenza. Ora voglio mettermi alla prova contro i migliori giocatori del mondo. Voglio provare l’emozione di giocare con PokerStars e vedere se riesco a vincere premi importanti”.

Neymar jr. è stato scelto per il ruolo di brand ambassador e sarà il volto per la commercializzazione di Knockout Poker di PokerStars. La campagna è di tipo multimediale e comprende gli spot in TV diffusi in 15 mercati e lanciati lo scorso 22 aprile.

Qui di seguito possiamo vedere il video che ha come protagonista Neymar jr. (visibile anche sulla pagina Facebook del brasiliano) e alcuni tra i migliori calciatori freestyler e ballerini di capoeira, che dimostrano le proprie capacità acrobatiche e tecniche nel mettere Ko i loro obiettivi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here