Bocelli & Zanetti Night, il 25 maggio all'Area Expo serata di solidarietà con Pelè, Seedorf e Mourinho

E’ in programma il prossimo 25 maggio all’Open Theatre di Area Expo la grande serata – evento “Bocelli & Zanetti Night”, organizzata dal tenore e dall’attuale vicepresidente dell’Inter. Confermata la…

master sport sole 24 ore

E’ in programma il prossimo 25 maggio all’Open Theatre di Area Expo la grande serata – evento “Bocelli & Zanetti Night”, organizzata dal tenore e dall’attuale vicepresidente dell’Inter. Confermata la presenza del mito del calcio per eccellenza, Pelè, oltre che di uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale, Giuliano Sangiorgi.

La leggenda dello sport e l’artista, tra i più amati, si uniranno ai due padroni di casa Andrea Bocelli e Javier Zanetti e all’eccezionale cast di ospiti già confermati, che comprende nomi come Gianna Nannini, Skin, Francesco Renga, Zubin Mehta, Aida Garifullina, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e, in video, Laura Pausini.

A loro si uniranno altre grandissime stelle del calcio come Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e molti altri.

La conduzione dell’evento, che sarà trasmesso il giorno successivo, il 26 maggio, su Canale Cinque, sarà affidata a Michelle Hunziker, da sempre attenta e sensibile alle iniziative charity.

A partire da domani, fino al 30 maggio, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi attraverso il numero 45592, destinata all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale. A sostenere l’iniziativa saranno la Fondazione Andrea Bocelli (andreabocellifoundation.org) del tenore e la P.U.P.I. Onlus (fondazionepupi.org) gestita e portata avanti ormai da tempo dall’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter.

Inviando un sms con il proprio cellulare sarà possibile donare 1 euro da cellulare TIM , Vodafone, Wind, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali. Si passa invece a 2 euro chiamando da rete fissa Vodafone e Twt; w2 o 5 euro chiamando da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.