Sponsorizzazione Figc Fiat. “In vista del campionato europeo la partnership tra Fiat e Figc si arricchisce di nuove importanti opportunità per tutti gli appassionati di calcio e si conferma, giorno dopo giorno, un veicolo straordinario di promozione del made in Italy nel mondo”.

E’ quanto afferma il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, presentando le nuove iniziative con la casa automobilistica che si conferma al fianco della Nazionale e di tutti i tifosi azzurri con un’altra divertente iniziativa, a cui faranno seguito altre occasioni di valorizzazione della partnership con la Figc.

Sino al 5 giugno sarà possibile inviare al sito eroicercasi.fiat.it un filmato di 30 secondi tratto da una partitella giocata tra amici e le trenta azioni migliori saranno rispedite agli utenti selezionati con la telecronaca originale di Bruno Pizzul e pubblicate sul sito fiat.it.

Top sponsor e auto ufficiale degli azzurri all’Europeo francese Fiat sarà alla sua terza manifestazione continentale al fianco della Nazionale dopo Austria e Svizzera 2008 e Polonia e Ucraina 2012.

Il forte legame con i campioni del calcio italiano è partito nel lontano 2000 quando, in qualità di partner tecnico, il marchio ha iniziato a seguire gli azzurri nel loro cammino verso i campionati del mondo in Giappone e Corea 2002, in Sud Africa 2010 e in Brasile 2014. In virtù di questo accordo, anche il viaggio azzurro verso i Mondiali di Russia 2018 sarà ‘targato’ Fiat.