Lavorare nel calcio inglese, il Cardiff City cerca personale per la sua Fondazione

Lavorare nel calcio inglese. Sei un grande appassionato di sport e ti piacerebbe lavorare nel calcio ingle? La Fondazione Cardiff City FC, un’ente di beneficenza indipendente che utilizza il nome…

nuovo stadio tottenham

Lavorare nel calcio inglese. Sei un grande appassionato di sport e ti piacerebbe lavorare nel calcio ingle? La Fondazione Cardiff City FC, un’ente di beneficenza indipendente che utilizza il nome del Cardiff City, club che milita attualmente in Championship, ha aperto un’interessante ricerca. La Onlus sta cercando una serie di coordinatori e di creare spazi dedicati, al fine di supportare lo sviluppo del progetto di inclusione sociale a cui sta lavorando. Questa iniziativa ha l’obiettivo di perseguire un nuovo programma ideato per evitare condotte che sarebbero dannose per la società della città di Cardiff e le zone circostanti.

Il candidato ideale è in grado di portare avanti in modo autonomo il progetto e di svilupparlo ulteriormente.

L’associazione punta a trovare una persona altamente motivata, disponibile a prendere parte a sessioni multi – disciplinari dove potrà intrattenere gli altri studenti.

E’ inoltre consigliabile che la persona scelta sia in possesso di una buona conoscenza degli sport che vengono praticati nella comunità. Il candidato avrà inoltre la possibilità d lavorare in un ambiente di lavoro comprendente diversi giovani con cui dovrà collaborare, oltre ad avere ottime capacità di comunicazione.

Chi è interessato e ritiene di possedere le qualità e le competenze necessarie per questa offerta di lavoro può presentare la propria candidatura online. E’ eventualmente possibile consultare anche le altre posizioni aperte adatte a chi vuole avere la possibilità di lavorare nel calcio inglese.

E’ importante precisare comunque che la possibilità di poter prestare servizio presso la onlus creata dal Cardiff City FC è rivolta a giovani dai 16 ai 24 anni di età. E’ l’ideale quindi per chi è un appassionato di calcio e vuole iniziare a prendere confidenza con il mondo del lavoro.