Europa League, Siviglia-Athletic Bilbao in chiaro su TV8

Europa League in tv – Il derby spagnolo di Europa League tra Siviglia e Athletic Bilbao, ritorno dei quarti di finale, sarà in onda in diretta, in chiaro e per tutti su…

come sintonizzare canali Sky su Premium

Europa League in tv – Il derby spagnolo di Europa League tra Siviglia e Athletic Bilbao, ritorno dei quarti di finale, sarà in onda in diretta, in chiaro e per tutti su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Appuntamento per giovedì 14 aprile alle 21.05. Nella sfida tutta iberica l’Athletic deve ribaltare il risultato dell’andata. Giovedì scorso il Siviglia si è imposto in trasferta per due a uno, in rimonta: all’iniziale rete del basco Aduriz, sette giorni fa hanno risposto Kolodziejczak e Iborra sancendo la vittoria all’andata del Siviglia. Il match varrà la qualificazione alla semifinale di Europa League e a commentare la sfida saranno, fin dal pre-partita delle 20,30, Alessandro Bonan, Federica Fontana e lo storico ex difensore del Milan Alessandro Costacurta.

Dopo la diretta di Siviglia-Athletic Bilbao, dalle 23 TV8 trasmetterà Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e le sintesi di tutte le altre partite in programma: Shakhtar Donetsk-Braga, Sparta Praga-Villarreal e Liverpool-Borussia Dortmund.

In Inghilterra, l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp incontrerà il Borussia Dortmund, sua ex squadra, per la prima volta fuori dalla Germania. La settimana scorsa la super-sfida è finita in pareggio, uno a uno, ed è una delle partite più attese di questi quarti di finale. Secondo molti commentatori, questo è infatti una sorta di finale anticipata: chi uscirà vincente da Anfield sarà la pretendente numero-uno per aggiudicarsi la vecchia Coppa Uefa.