Finale Coppa Italia 2016, costo dei biglietti e modalità di acquisto

Finale Coppa Italia 2016. La Lega Calcio ha comunicato ufficialmente i costi dei biglietti per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 21 maggio tra Milan e Juventus

Fox Sports chiude

Finale Coppa Italia 2016. La Lega Calcio ha comunicato ufficialmente i costi dei biglietti per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 21 maggio tra Milan e Juventus e come poter procedere per l’acquisto dei tagliandi. La gara, nonostante le sollecitazioni del ct Antonio Conte che voleva anticiparla per preparare con più tranquillità gli Europei, si disputerà nella gara prevista con fischio d’inizio alle 20.45 (diretta su Raiuno).

Le categorie di prezzo saranno solamente tre. Si parte dai 30 euro richiesti per i posti in curva, per passare ai 50 euro richiesti per i distinti fino ai 130 euro per la Tribuna Monte Mario o Tevere. I tifosi del Milan saranno in Curva Sud, Distinti Sud e Monte Mario, mentre i sostenitori della Juventus andranno a sedersi in Curva Nord, Distinti Nord e Tevere.

La vendita dei biglietti prenderà il via mercoledì 30 marzo a partire dalle pre 12.

La prima fase, quella di prelazione riservata agli abbonati delle due squadre, sarà attiva fino alle 18.00 di martedì 12/04; seguirà la fase 2, dalle 10.00 di giovedì 14/04 alle 18.00 di venerdì 6/05, aperta solamente ai possessori delle tessere ‘Cuorerossonero’ e ‘J1897 Member’; coloro che possiedono la carta ‘Premium Member’ potranno procedere solamente dalle 11.00 di martedì 19/04, mentre quelli con la ‘Tessera del Tifoso Juventus’ dalle 11.00 di martedì 26/04. La vendita libera, considerata la terza fase, scatterà alle 10.00 di lunedì 9/05 e si concluderà il giorno del match o prima nel caso i tagliandi si andranno ad esaurirsi.

Sarà possibile acquistare i tagliandi sul sito listicket.com o contattando il numero telefonico 892.101. A disposizione di tutti gli appassionati che non vorranno perdere la possibilità di seguire la sfida tra le due squadre più titolate d’Italia ci sarà inoltre l’intera rete LisTicket, che solitamente è abilitata per la gestione di questo genere di eventi calcistici.

I sostenitori ‘non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore’ potranno acquistare i tagliandi di ingresso esclusivamente dalle ore 10.00 del 14 aprile alle ore 18.00 del 6 maggio 2016 con le seguenti modalità:

– i sostenitori del Milan potranno prenotare l’acquisto presso il sito ufficiale acmilan.com/it/tickets/disabled_accreditation: sono disponibili un massimo di 80 posti, 40 per i disabili e 40 per i relativi accompagnatori;

– i sostenitori della Juventus, invece, potranno mandare una mail a biglietteria@legaseriea.it: sono disponibili fino a un massimo di 80 posti disponibili (40 disabili + 40 accompagnatori) in Tribuna Tevere.

L’accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio, dietro presentazione della necessaria documentazione e fino ad esaurimento dei posti.