Snai scommette sul fantacalcio a premi, arriva il nuovo BetClub

 

Fantacalcio Snai Betclub. Tecnologia multichannel, nuovi giochi e un fantacalcio a premi. Queste le principali novità lanciate da Snai in occasione dell’edizione 2016 di Enada Primavera, fiera per gli operatori del…

gazzetta-dello-sport

 

Fantacalcio Snai Betclub. Tecnologia multichannel, nuovi giochi e un fantacalcio a premi. Queste le principali novità lanciate da Snai in occasione dell’edizione 2016 di Enada Primavera, fiera per gli operatori del settore in calendario a Rimini da oggi a venerdì. Lo rende noto Snai con un comunicato stampa. “Presso lo stand 001 del padiglione A7, Snai-Cogetech presenta una vera e propria tecnologia “multichannel”: le novità riguardano tutte le principali categorie di gioco e l’offerta si arricchisce sia nelle agenzie e sale di gioco che nel mondo digital.

Tra le novità presentate in Enada ci sono i nuovi eventi virtuali con il rinnovo del prodotto calcio e alcune speciali esclusive per l’Italia, il live channel con due diversi canali e palinsesti ricchissimi, il rinnovo di una delle quattro piattaforme Vlt, con nuovi cabinet e cinque giochi in esclusiva per l’Italia nel sistema Videobet e i social game basati sulle quote Snai.

Completamente rinnovato anche il sito internet (www.snai.it), sia nella navigazione che nella struttura, cui si aggiungono la new entry blog Snai Sportnews (sportnews.snai.it) e BetClub, il nuovo gioco di fantasy betting”.

Infine il Gruppo presenta il nuovo sistema di accettazione delle scommesse “Smart Solution” che rappresenta la sintesi tra la cultura storica del betting e le più moderne architetture informatiche. Un software basato su tecnologia web in grado di offrire la massima flessibilità gestionale ai partner del Gruppo grazie alla possibilità di configurare da remoto ciascun device di installazione in modalità terminale di gioco, prenotatore o self service.

Per quanto riguarda il mondo dei servizi commerciali Paymat già in fase di integrazione su tutta la rete Snai, i totem permetteranno di velocizzare e semplificare i sistemi di pagamento: oltre al pagamento di utenze, bollettini e servizi, è possibile anche l’apertura di conti gioco Snai e iZiplay e ricariche Fastweb.