Sponsor Frosinone. Consultinvest, società modenese attiva nella consulenza e nella gestione finanziaria, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il Frosinone Calcio, alla sua prima stagione in serie A. L’accordo prevede che il marchio “Consultinvest” possa finire sulle maglie della formazione ciociara e ha una durata di quattro anni e fa sì che l’azienda possa sostenere il club guidato in panchina da Roberto Stellone con un contributo crescente.

Allo stesso tempo la convenzione contempla la promozione da parte della Banca Popolare del Frusinate dei prodotti finanziari della società modenese.

La partnership  è stata siglata alla presenza dei vertici della Banca Popolare del Frusinate, al fianco dell’Amministratore Delegato di Consultinvest, Dott. Maurizio Vitolo e del Vice Presidente del Frosinone Calcio, il Dott. Vittorio Ficchi.

Vitolo ha così voluto sottolineare quanto possa essere importante per la sua azienda poter sostenere il Frosinone: “Questo impegno segue il primo accordo di sponsorizzazione con la Vuelle Libertas basket di Pesaro, realizzato tre anni fa e di cui oggi siamo main sponsor. Abbiamo poi stabilito diverse intese di medio e lungo termine tra le altre con la Foppapedretti e l’Olimpia Caloni Agnelli per il volley, entrambe a Bergamo. Questi accordi come l’ultimo con il Frosinone Calcio sono molto importanti per Consultinvest perchè coinvolgono tutti i nostri consulenti finanziari, già attivi e presenti nel tessuto socio economico del territorio frusinate“.

La società laziale, attualmente al diciottesimo posto in serie A, continua a credere nella possibilità di restare nel massimo campionato e guarda al futuro in modo positivo. Recentemente, infatti, il club ha presentato nei tempi previsti la proposta per l’ampliamento e il completamento del nuovo stadio Benito Stirpe. La società si occuperà così di aumentare la capienza della struttura, che passerà da 12 mila a 16 mila posti, oltre a dover gestire, per i prossimi 50 anni, sia le aree commerciali sia quelle sportive.