Anticipazioni maglia Juventus 2016 2017, la divisa da trasferta sarà blu

Maglia Juventus 2016 2017. E’ sempre particolarmente interessante per ogni appassionato di calcio conoscere le caratteristiche delle maglie che vengono indossate dalle squadre principali, indipendentemente dai colori del tifo. Possiamo…

juventus

Maglia Juventus 2016 2017. E’ sempre particolarmente interessante per ogni appassionato di calcio conoscere le caratteristiche delle maglie che vengono indossate dalle squadre principali, indipendentemente dai colori del tifo. Possiamo quindi già da ora iniziare a conoscere come sarà la maglia away della Juventus 2016 2017, in cui i bianconeri aspirano a poter mettere un nuovo scudetto sul petto, operazione che fino a qualche tempo fa sembrava essere impossibile. A rivelare l’anticipazione è il sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente aggiornato sul tema.

A sorpresa la divisa away, quella che solitamente viene indossata nelle gare fuori casa, sarà principalmente blu con bordi in bianco e nero per ricordare i colori tipici del club. Dopo avere scoperto la presenza di più strisce bianconere nella maglia principale, è possibile farsi un’idea anche della seconda divisa.

Juventus, maglia Juventus 2016 2017Per poter entrare in possesso della maglia si dovrà però attendere il prossimo maggio quando verrà messa ufficialmente in vendita. Per la seconda volta consecutiva a realizzare il kit sarà Adidas con cui la società di Corso Galieo Ferraris nel 2015 ha sottoscritto un accordo pluriennale.

Il famoso brand tedesco ha voluto sottolineare di essersi ispirato allo stretto legame tra il club e il Paese italiano per progettare la maglia away 2016 2017 della Juventus visto che anche la Nazionale indossa una maglia simile. Nella parte anteriore della divisa è inoltre possibile intravedere una sfumatura bicolore che conferisce originalità ed eleganza.

Le maniche sono sempre di colore blu con polsini in bianco e nero. Questa caratteristica la possiamo riscontrare sia per la versione corta sia per quella lunga da utilizzare nel periodo invernale della stagione quando le temperature diventano più rigide.

Juventus, maglia Juventus 2016 2017

Il colletto della maglia è bianco con finiture nere ed è girocollo, seguendo lo stile che nella maggior parte dei casi contraddistingue i kit progettati da Adidas. Il logo dello sponsor Jeep sarà invece posizionato sulla parte anteriore della maglia con una scritta totalmente bianca, senza alcun contorno che solitamente ritroviamo in questi casi nelle maglie della Juventus.

I pantaloncini che accompagneranno la maglia away della Juventus nella prossima stagione saranno invece totalmente bianchi, mentre le calze saranno blu.