Juventus, maglia Juventus 2016 2017

Maglia Juventus 2016 2017. Siamo ormai vicini al giro di boa di questa annata calcistica, ma per chi opera nel marketing diventa fondamentale pensare con anticipo alla stagione successiva ed è per questo che iniziano già a circolare le prime anticipazioni sulle maglie 2016 – 2017. Per quanto riguarda la Juventus, che ha avviato da poco un nuovo rapporto commerciale con Adidas, la divisa da gioco dovrebbe essere caratterizzata da un aumento delle strisce bianconere. A riportare l’indiscrezione è il sito Footy Headlines, sempre particolarmente aggiornato su un tema che cattura l’interesse di tutti gli appassionati indipendentemente dai colori del tifo

Come spesso capita per le prime maglie, il design sarà quello tipico della tradizione del club di Corso Galieo Ferraris, con strisce verticali bianconere di diverse larghezze. Le maniche invece dovrebbero essere nere con una bordatura di colore bianco, mentre le spalle saranno libere dalle tre strisce che caratterizzano lo stemma del brand di abbigliamento sportivo tedesco che quest’anno vengono spostate sui fianchi.

L’introduzione delle “pinstripes”, ovvero sottili strisce nere all’interno delle classiche strisce verticali bianche, sono state pensate proprio per mettere ancora più in evidenza i colori sociali del club. Per Adidas non si tratta però di una novità assoluta visto che questa soluzione era già stata adottata per le maglie del Milan nella stagione 2013-2014.

Juventus, maglia Juventus 2016 2017Il colletto dovrebbe essere semplice, colorato interamente di nero. Confermata la presenza dello sponsor Jeep, il cui logo sarà inserito nella parte centrale della divisa con una scritta bianca su sfondo nero. Neri saranno anche i calzettoni e i pantaloncini, cui non mancheranno gli inserti bianchi.

Juventus, maglia Juventus 2016 2017Per quanto riguarda la seconda divisa, quella che solitamente viene utilizzata nelle gare in trasferta, invece, dovrebbe esserci il ritorno del blu, già visto nelle maglie del club bianconero negli anni passati, anche se questa volta la tonalità dovrebbe essere più chiara, simile allo stile del Manchester City. La terza maglia, invece, dovrebbe essere bianca con maniche zebrate.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here