Lavorare nel calcio video analisi. Nuovo intervento formativo promosso da Digital Soccer Panini Digital per video analisti. Il corso per un totale di 16 ore di formazione si terrà il 15 e 16 febbraio all’Hotel Araba Fenice di Iseo (qui è possibile iscriversi).

“L’iniziativa – scrive Panini digital in un comunicato – richiesta dei club professionistici italiani di dotarsi di personale qualificato nella video-analisi che affianchi gli staff tecnici degli stessi club”.

Il corso sarà di tipo tattico, teorico e pratico e prevederà quattro macro-aerea di studio: il ruolo e la figura del “match analyst” nel calcio contemporaneo, tattica e strategia applicata al calcio, il ruolo dei dati statistici nella match analyst e introduzione e pratica della video-analisi.

panini

“I docenti – conclude Digitalsoccer – sono professionisti qualificati del settore ed il corso, a partecipazione limitata e che durerà 16 ore complessive, prevederà l’attestazione di partecipazione al corso, l’iscrizione al primo “Elenco Panini Digital” con certificazione di tattico / video-analista della Panini Digital Soccer (visibile e consultabile da tutti i club), licenza ed installazione del sistema DigitaLog gratuita per 6 mesi e riconoscimento di uno sconto del 50% sull’acquisto finale software”.

PrecedenteDivisione curva Sud Olimpico, Gabrielli: “Va rispettata la capienza”
SuccessivoSpettatori fantasma a San Siro: tra Inter e Milan “scomparsi” 140 mila tifosi