Biglietti Juventus Champions League. Mancano ancora diverse settimane alla ripresa delle Coppe europee dopo la pausa invernale, ma i tifosi della Juventus iniziano già ad avvertire una vera “febbre Champions”. In pochissime ore, infatti, sono già andati completamente esauriti tutti i pacchetti messi a disposizione dal partner “A World of events“, fornitore del servizio, che consentono di assistere alla sfida di ritorno in programma all’Allianz Arena il prossimo 16 marzo. La proposta permetteva di acquistare in un’unica soluzione il viaggio in abbinamento al biglietto per il settore riservato ai tifosi della Juventus.

La società bianconera, invece, deve ancora comunicare le modalità di acquisto per la partita di andata contro i bavaresi che si disputerà allo Juventus Stadium il 23 febbraio.

I sostenitori della squadra guidata da Allegri sembrano quindi non vedere l’ora di tornare a provare le grandi emozioni che solo una notte europea è in grado di regalare a ogni appassionato. Dopo l’esperienza della scorsa stagione in cui il trofeo è sfuggito solo in finale contro il Barcellona, i tifosi bianconeri sembrano voler sognare una nuova impresa, magari con un esito diverso visto che la Coppa dalle grandi orecchie manca da ormai vent’anni.

Questa stagione è iniziata piuttosto in salita per la Juventus, ma nelle ultime settimane i campioni d’Italia sono stati protagonisti in campionato di una lunga striscia di vittorie che non rende più impossibile sognare il quinto scudetto consecutivo.

L’atmosfera che si respira intorno alla squadra è quindi nettamente cambiata. Lo scorso novembre in occasione della partita di Champions contro il Manchester City non si era riusciti a raggiungere il tutto esaurito allo Juventus Stadium, ora invece, l’entusiasmo è alle stelle.

Il club piemontese ha così deciso di rilanciare la campagna di membership che permette di acquistare in prelazione i biglietti per tutti gli appuntamenti più importanti della formazione di Buffon e compagni. Da qui alla fine della stagione le sfide che si preannunciano spettacolari non mancano, tra cui spiccano i match contro Napoli e Inter in programma il prossimo mese, oltre appunto alla gara contro i tedeschi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here