Anticipazioni maglia Bayern Monaco 2016 2017, il ritorno del bianco a distanza di anni

Maglia Bayern Monaco 2016 2017. Adidas e Bayern Monaco sono già al lavoro per l’allestimento della maglia che sarà indossata nell’annata 2016-2017. Secondo le prime indiscrezioni, raccolte dal sito Footy…

bayern maglia grande

Maglia Bayern Monaco 2016 2017. Adidas e Bayern Monaco sono già al lavoro per l’allestimento della maglia che sarà indossata nell’annata 2016-2017. Secondo le prime indiscrezioni, raccolte dal sito Footy Headlines, lo stile dovrebbe essere ispirato alla tradizione del club dopo avere visto due diverse tonalità di rosso nella divisa da gioco della stagione attuale. L’interesse per quello che accadrà alla squadra tedesca sarà ancora più forte da qui in avanti visto che dalla prossima stagione a sedersi in panchina sarà Carlo Ancelotti, alla sua prima esperienza in Bundesliga dove punta a ottenere risultati importanti come già accaduto in Ligue 1, Premier League e Liga.

Da quello che trapela la maglia home del Bayern sarà rossa secondo i colori sociali del club, mentre per la prima volta, a distanza di anni, i pantaloni saranno bianchi. Per poter acquistare la divisa di uno dei club più prestigiosi sarà però necessario attendere il prossimo giugno quando il prodotto sarà messo in vendita.

In questa immagine sottostante possiamo avere una prima idea dei colori principali e del design che caratterizzerà la nuova casacca del Bayern.

Baern Monaco, maglia Bayern Monaco 2016 2017

Il nuovo kit che sarà utilizzato per le sfide casalinghe sarà ancora una volta realizzato da Adidas, brand che ha in comune con la squadra bavarese l’origine, e seguirà il nuovo stile del marchio che potremo vedere in diverse divise di alcune nazionali ad Euro 2016. Il look sarà moderno ma allo stesso tempo semplice, ispirato dai colori rosso e bianco che da sempre accompagnano il club. Rispetto al passato troveremo inoltre un pannello di strisce orizzontali sulla parte anteriore della maglia visibili solo in controluce.

Le tre righe tradizionali dello sponsor tecnico saranno invece bianche in modo da riprendere il resto del completo. La scritta Telekom sarà bianca e il motto “Mia San Mia” sarà scritto dietro il colletto della maglia che sarà anche lui di colore bianco.

Secondo le prime impressioni il kit home della squadra che sarà guidata da Ancelotti dovrebbe ricordare almeno in parte quello indossato nella stagione 2005/2006 quando il Bayern vestì per l’ultima volta utilizzando calzoncini e calzettoni bianchi.