Milan Toyo Tires. Continua con successo la collaborazione tra Milan e Toyo Tires, diventato un anno fa premium sponsor del club rossonero grazie a una trattativa portata avanti da Barbara Berlusconi e firmando un accordo che durerà almeno fino a giugno 2016.
L’idea di sponsorizzare il Milan è nata proprio con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della presenza globale del marchio Toyo Tires e permetterà di fare emergere in modo più evidente la potenziale immagine premium della nostra offerta di prodotti.
L’azienda giapponese ha ora deciso di mettere in evidenza ancora di più il rapporto instaurato con la formazione rossonera con la realizzazione di un video dal titolo ““Chase in Milan by TOYO TIRES”, lanciato a livello mondiale giovedì 10 dicembre.
La nuova campagna video ha per protagonisti Keisuke Honda, giapponese proprio come Toyo Tyres, Riccardo Montolivo, Ignazio Abate e Mattia De Sciglio, che sono stati scelti per raccontare in maniera divertente e ironica le performance dei pneumatici della società nipponica.
Le scene sono state girate a Milano e mostrano una vera e propria caccia ai ladri in cui spetta ai giocatori rossoneri fermarli attraverso una serie di evoluzioni con il pallone. Partecipa allo straordinario inseguimento anche la “Race Queen” di Toyo Tires, alla guida di una Audi R8 equipaggiati con i pneumatici ad alte prestazioni Proxes T1.
In aggiunta all’ingegnoso lavoro di squadra, che porterà alla cattura dei due malfattori, non mancano performance mozzafiato, come quella del leggendario mago delle punizioni Siniša Mihajlović, che con il suo magico sinistro fa fare agli appassionati un salto indietro nel tempo.