Sorteggi Champions League, agli ottavi le squadre italiane pescano male: dall’urna di Nyon, infatti, Roma e Juventus hanno ricevuto Real Madrid e Bayern Monaco, due delle peggiori avversarie possibili.

Che il sorteggio Champions potesse essere complicato si sapeva, ma la speranza era che almeno la fortuna ci potesse dare la mano. Non è andata così perché Javier Zanetti, cerimoniere del sorteggio, ha pescato il Real Madrid per la Roma e il Bayern Monaco per la Juventus. Escludendo il Barcellona, due delle avversarie peggiori possibili.  “Ho avuto giorni migliori – il commento di Pavel Nedved, dirigente juventino -. Ci era già capitato un girone difficile, che abbiamo superato senza troppe difficoltà. Speravo di essere un po’ più fortunato in questo sorteggio, vuol dire che dovremo soffrire anche stavolta. La squadra in Europa mi è piaciuta molto, siamo fiduciosi di poter fare due belle partite”.

Sorteggi Champions League, sarà Real Madrid-Roma
Sorteggi Champions League, sarà Real Madrid-Roma

“Rispetto per tutti, paura di nessuno”, le parole invece di Italo Zanzi, ceo della Roma. “Saremo pronti per sfidare Cristiano Ronaldo e il Real Madrid”.

Gli altri ottavi:

– Gent-Wolfsburg

– Paris Saint Germain-Chelsea

– Arsenal-Barcellona

– Psv Eindhoven-Atletico Madrid

– Benfica-Zenit San Pietroburgo

– Dinamo Kiev-Manchester City.

Sorteggi Champions, il quadro completo
Sorteggi Champions, il quadro completo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here