Il Miami Fc di Nesta e Maldini presenta le nuove divise Macron

Il Miami Fc di Nesta e Maldini ha presentato ieri nella metropoli della Florida le nuove divise 2016/2017, firmate da Macron. L’azienda bolognese sarà la prima a sbarcare nel soccer Usa,…

Miami Fc, le nuove divise Macron

Il Miami Fc di Nesta e Maldini ha presentato ieri nella metropoli della Florida le nuove divise 2016/2017, firmate da Macron. L’azienda bolognese sarà la prima a sbarcare nel soccer Usa, accanto alla neonata società che scenderà in campo nella NASL (seconda divisione statunitense) dalla prossima stagione. E insieme alle nuove maglie sono stati annunciati anche 3 nuovi arrivi per la squadra: Dane Richards, Jaime Chavez e Wilson Palacios.

“La squadra sta prendendo forma, stiamo lavorando per concretizzare le nostre idee e creare una realtà importante. L’annuncio aggiunge un altro elemento di pregio all’avventura del Miami FC”, ha dichiarato Riccardo Silva, co-proprietario del Miami FC insieme a Paolo Maldini. “Siamo felici di avere con noi tre giocatori di tale spessore, che sapranno fare la differenza in un campionato che richiede molto talento”, ha dichiarato Alessandro Nesta, che del Miami è invece l’allenatore. Arrivo importante soprattutto quello di Palacios, centrocampista hondureño che dal 2007 al 2015 ha giocato in Premier League tra Birmingham, Wigan, Tottenham e Stoke City.

Miami Fc, le nuove divise Macron
Miami Fc, le nuove divise Macron

Per quanto riguarda le divise, la maglia Home manterrà i classici colori di Miami ovvero il verde acqua, che andrà a occupare la parte centrale della divisa, e l’arancione presente sul colletto con scollatura a V e sulla maniche. Sul petto all’altezza del cuore troveremo la patch del Club, mentre nel retro del collo verrà ricamata la scritta Miami. Inoltre a rendere ancor più particolare la nuova Home sarà un gioco di righe orizzontali tono su tono presenti sia sul fronte che nel retro della maglia. L’Away invece sarà di colore bianco impreziosita da alcuni particolari verde acqua, creando così un elegante effetto cromatico. La Third, infine, si differenzierà dalle altre per il colore Royal Blue con particolari in verde acqua come per la divisa away. Anche la terza maglia avrà le stesse caratteristiche tecniche delle precedenti.