Un derby a 5 euro non può che essere considerato un regalo di natale. E’ quello che la Juve farà ai propri tifosi se i biglietti per la sfida del 16 dicembre – messi in vendita dalla società bianconera sul sito e su Listicket – finissero per essere valevoli per una sfida coi granata.

Un biglietto per lo Juventus Stadium a soli 5 Euro è davvero un’occasione da cogliere al volo, specie se la partita in questione è l’esordio in Coppa Italia del 16 dicembre, che i bianconeri vivranno da detentori del trofeo.

Vincendo 4-1 contro il Cesena i granata hanno fatto così un regalo anche ai tifosi della Juventus. I tagliandi della gara erano stati messi in vendita a partire appunto da 5 Euro già nei giorni scorsi. Lo comunica oggi il sito ufficiale della Juventus.

A beneficiare per primi della scontatissima tariffa sono stati gli abbonati: la prelazione loro riservata è partita infatti venerdì 27 novembre ed è durata sino alla mezzanotte del 1 dicembre.

Attraverso il sito Listicket.com, i possessori di tessera annuale che hanno accumulato credito sufficiente grazie a “Il Mio Abbonamento”, potranno utilizzarlo per assicurarsi il biglietto, spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”.

Gli altri canali di vendita sono le ricevitorie abilitate e il Call Center, al numero 892.101 ( +39 02 600 60 900, con orario 10-13, 14-18 per chi chiama dall’estero).

Terminata la prelazione per gli abbonati, il 2 dicembre (ieri n.d.r.) è iniziata quindi quella dedicata a J1897 e Premium Member. Anche in questa fase comunque, chi ha l’abbonamento caricato su Tessera del Tifoso, e non ha approfittato della nella fase precedente, potrà acquistare un biglietto in qualsiasi settore dello J Stadium alla stessa tariffa scontata. Gli abbonati con tesserino cartaceo non valido per l’accesso potranno invece acquistare solo su Listicket.com, utilizzando come codice promozionale il numero tipografico del loro abbonamento.

Il 4 dicembre (domani) inizierà poi la vendita libera. Eventuali limitazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti durante questa fase saranno comunicate prima dell’apertura della stessa.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here