Genoa, l'AT.P.CO diventa secondo jersey sponsor del club

Genoa, oltre a pensare a conquistare domenica tre punti importanti contro il Sassuolo, la società di Preziosi ha deciso di arricchire la propria lista di partnership commerciali, annunciandone una nuova…

Napoli Gonzalo Higuain (Insidefoto.com)

Genoa, oltre a pensare a conquistare domenica tre punti importanti contro il Sassuolo, la società di Preziosi ha deciso di arricchire la propria lista di partnership commerciali, annunciandone una nuova proprio pochi minuti fa.

AT.P.CO e Genoa hanno comunicato con reciproca soddisfazione l’inizio di una partnership per promuovere, attraverso la grande vetrina dello sport, il marchio di moda che comparirà nel fronte alto delle maglie di gioco della società genovese, all’interno dello spazio ritagliato per il secondo jersey sponsor. I giocatori esibiranno il nuovo logo a partire dalla gara di domenica con il Sassuolo sino alla conclusione della stagione sportiva, sia negli impegni di campionato che nelle partite di Tim Cup.

AT.P.CO è il dirompente marchio di moda ideato nella regione vitivinicola di Franciacorta che si sta imponendo sul mercato indigeno e internazionale, come attesta il traguardo di oltre mezzo milione di capi distribuiti nel mondo in soli dieci anni. Una fashion label che disegna e propone abbigliamento sofisticato con collezioni total-look uomo e donna, denim e una vasta serie di accessori.

L’attività del brand AT.P.CO si esplicita in un design di qualità orientato a esplorare nuove strade e andare incontro alle esigenze di un pubblico globale, seguendo i dettami di uno stile innovativo ed etico. Sulla spinta del successo registrato la distribuzione si è estesa in Europa, Asia, Canada, Australia e Medio Oriente, definendo un prototipo di equilibrio unico e un modello atipico tra qualità e prezzo nel panorama del fashion contemporaneo. Dall’urban-wear e dal casual-chic AT.P.CO sta colorando i contorni di un concetto moderno di stile cittadino e metropolitano.

In virtù dell’accordo raggiunto AT.P.CO e Genoa, due realtà di riferimento nei rispettivi segmenti di azione, intendono unire le voci per diffondere con forza messaggi positivi nel campo della moda e del calcio.