INARIA, uno dei marchi della gamma Performance Sports Group, che si occupa di progettare e produrre attrezzature e abbigliamento per lo sport, ha annunciato di avere iniziato una nuova collaborazione con Sebastian Giovinco, attaccante che da qualche mese ha deciso di intraprendere una nuova avventura all’estero nelle file del Toronto FC. Il giocatore ha deciso di puntare su INARIA come fornitore per l’abbigliamento sportivo e per sviluppare una nuovissima linea completa di abbigliamento sportivo.
Ad annunciare l’inizio di questa nuova collaborazione, che ci si augura possa essere proficua per entrambe le parti, è stato Kevin Devis, Amministratore delegato di Performance Sports Group sottolineando quanto possa essere motivo di orgoglio per il brand la fiducia mostrata dall’ex juventino: “L’annuncio dell’entrata di Sebastian Giovinco nel team di Performance Sports Group e di INARIA rappresenta un grande passo in avanti per la nostra azienda nel mondo del calcio. INARIA ha sempre dato il massimo per lo sport e sapere che un giocatore di alto livello come Giovinco ci ha dato fiducia testimonia il nostro successo nel rispondere alle esigenze degli atleti.”
L’annuncio di questa nuova collaborazione con un atleta che sta portando avanti il brand dell’Italia anche oltre i nostri confini vuole essere la dimostrazione evidente di come l’opera di marketing del brand stia dando i primi risultati positivi: “Quale brand giovane ma in rapida espansione, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sebastian Giovinco nel team INARIA. Questo è il risultato dei nostri investimenti mirati nel fornire un prodotto di qualità e nuove tecnologie, come i nostri kit con tecnologia 37.5TM, che verrà lanciata a inizio 2016. Siamo onorati di avere Sebastian come volto del nostro brand e di lavorare con lui su soluzioni che possano migliorare le prestazioni degli atleti” – ha detto Saverio Michielli, direttore generale di Inaria.