Messi15 la nuova scarpa dell’Adidas per onorare il campione del Barcellona e dell’Argentina. Leo Messi, il più forte giocatore del pianeta, si appresta a terminare un anno sensazionale ritornando dall’infortunio con delle splendide Messi15 dal look dark.

Il 2015 è stato un anno incredibile per Leo, che ha condotto la sua squadra al successo in campionato, nella coppa nazionale, nella UEFA Champions League e nella UEFA Super Cup, senza dimenticare la finale di Copa América con l’Argentina.

Dopo uno stop dovuto al suo infortunio, i fan di tutto il mondo Messi 3vedranno il loro eroe tornare in campo con l’ultima versione delle Messi15, sviluppate da adidas in stretta collaborazione con Messi.

La tomaia nera in materiale messiTOUCH crea un forte contrasto con il Matte Ice Metallic ed il Running White delle due precedenti versioni,  continuando a garantire tocco e sensibilità uniche, già presenti nelle Messi15 10/10, andate esaurite in pochissimo tempo.

Le Messi15, costruite per vincere, presentano una tomaia nera cheMessi 2 sfuma nel Solar Red verso il tallone della scarpa e il messiFRAME. Il Solar Red rappresenta il calore e l’intensità che Leo mette in ogni partita e ogni allenamento.

L’audace blocking attorno al collare e il Solar Green contribuiscono a dare alle nuove Messi15 un look dinamico e moderno, mentre una grande M domina l’avampiede per renderle immediatamente riconoscibili.

Il messiPRINT presenta dei nuovi tacchetti rotondi sull’avampiede che, insieme al messiGAMBETRAX forniscono una configurazione dinamica dei tacchetti e una suola che garantisce dei movimenti esplosivi ai giocatori dinamici.