Frecciarossa partner dei club di serie A. Juventus in trasferta a Reggio Emilia con il Frecciarossa 1000. In occasione del match di Serie A di questa sera contro il Sassuolo, giocatori, staff tecnico e dirigenti bianconeri hanno viaggiato in treno a 300 km/h con il nuovo supertreno di Trenitalia, partendo da Torino e arrivando ieri sera nel capoluogo emiliano poco prima delle 20.
Il viaggio in Frecciarossa 1000 della Juve, il primo per la squadra torinese, e’ una nuova occasione per celebrare l’unione ormai consolidata tra Trenitalia e il grande calcio: l’azienda di trasporto del Gruppo FS Italiane e’ partner di dieci squadre di Serie A, che hanno scelto di utilizzare il treno per le proprie trasferte, a conferma di quanto l’avvento dell’Alta Velocita’ abbia rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani.
Dal canto suo invece la Juventus aveva già prestato il suo brand per una fortunata pubblicità con Frecciarossa che i tifosi certamente ricorderanno per le perfofmances dei calciatori coinvolti nello spot.
E se per la Juventus si è trattato della prima volta, altri club hanno invece già sperimentato il nuovo mezzo ferroviario. In particolare quest’estate C&F aveva dato conto di come Milan e Inter si erano recate sempre a Reggio Emilia sfruttando una corsa del Frecciarossa per disputare il trofeo Tim di quest’estate.