informazioni viaggio russia 2018 biglietti mondiale 2018 russia diritti tv

Mondiali 2018, in esclusiva su Gazzetta Tv le qualificazioni sudamericane. Sono passati solo pochi mesi dalla nascita di Gazzetta Tv, la televisione della “rosea”, ma grazie al legame stretto con il giornale sportivo più letto in Italia, un gruppo di giornalisti preparati e diverse esclusive il successo del nuovo canale è in costante crescita. Proprio per questo dopo la Supercoppa Francese e il campionato brasiliano la rete targata Rcs è riuscita a mettere a segno un altro colpo importante disponibile solo per chi si sintonizzerà sul canale 59 del digitale terrestre: le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2018 che si disputeranno in Russia.

Ad annunciare questa importante novità è stata proprio Gazzetta Tv attraverso il suo profilo Twitter: le gare delle Nazionali sudamericane partiranno l’8 ottobre, ma sapere già con così largo anticipo di questa esclusiva è la dimostrazione di come il canale della “rosea” stia lavorando alacremente per regalare ai telespettatori un servizio il più possibile completo e allettante.

Per tutti gli appassionati di calcio e sport, italiani e non, sarà quindi offerta la possibilità di seguire le gesta di fuoriclasse come Messi, Neymar e Suarez, con la consapevolezza di come spesso i campioni di questa nazionalità siano in grado di regalare giocate spettacolari. Le gare si preannunciano certamente avvincenti: un posto ai Mondiali di Russia 2018 è più che ambito.

Già dopo poco tempo l’annuncio fatto da Gazzetta Tv l’entusiasmo in rete è stato forte. Per chi ama il calcio, infatti, non può essere sufficiente seguire le gesta dell’Italia di Antonio Conte o delle dirette avversarie delle azzurre, ma è sempre piacevole vedere cosa accade anche ben oltre i nostri confini e vedere in campo giocatori che, con i loro stipendi faraonici, probabilmente non vedremo mai. Un vero successo per il canale 59 si era già rivelata la Coppa America disputata questa estate in Cile, ma grande successo stanno riscuotendo anche i contenuti “alternativi” riguardanti il calcio e non solo dove si approfondiscono anche aspetti correlati alle manifestazioni più importanti.

Intanto sta già raggiungendo un ottimo riscontro di pubblico la Championship (la Serie B inglese), altra esclusiva di Gazzetta Tv, visibile in chiaro sul digitale terrestre e in streaming per soddisfare le esigenze di ogni utente.