Mediaset Vivendi Mediobanca Premium plus
Mediaset Premium

Offerte Mediaset Premium online. È partita la campagna realizzata da Havas Worldwide Milan per Premium Online, la novità di Mediaset che consente di godersi tutto il mondo Premium, live e on demand, diretta mente sul proprio pc, tablet e smartphone e senza bisogno di decoder.

A rappresentare questo mondo “smart” sono i The Kolors, band rivelazione e icona dello stile di vita moderno lanciata dal programma Amici. Stash e la sua band, ritratti in diverse situazioni, tra concerti, viaggi ed eventi, raccontano com’è facile oggi fare praticamente qualsiasi cosa online. E anche com’è facile seguire in ogni momento la propria squadra di calcio, non perdersi le serie tv preferite e godersi il grande cinema ovunque.

Hanno lavorato alla campagna per la promozione delle offerte Mediaset Premium online, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Luigi Fattore, copywriter, e Antonio Campolo, art director di Havas Worldwide Milan. La regia è di Paolo Monico per la cdp Movie Magic. La colonna sonora del film è “Why dont’ you love me?”, ultimo singolo dei The Kolors. La campagna è pianificata in house sulle reti Mediaset e sul web, con banner e skinpage.