galatasaray nike third kit

I campioni di Turchia del Galatasaray vestiranno una nuova terza maglia per i turni di Champions League. Si tratta di un kit che, come per gli altri delle squadre Nike, si basa sul modello chiamato “Night Rising”.

Il kit è composto da una maglia rossa con inserti color nero sfumato sui bordi delle maniche e sui fianchi. Come nero sarà lo Swoosh, il baffo simbolo della casa di Beaverton. Il simbolo del club vede l’aggiunta della quarta stella, messa dopo la conquista del 20° titolo di campione di Turchia.

galatasaray nike terza maglia

I pantaloncini seguono lo stile della maglia, di colore prevalente rosso e con il bordo di colore nero sfumato. I calzettoni sono neri. Il secondo colore del completo è comune a quello di Manchester City, Barcellona e Inter, gli altri club Nike che di recente hanno svelato il nuovo third kit. Ma il nero è anche il colore che viene usato nella seconda maglia del club di Istanbul, così come è simile il modello. In questo caso, l’uso del rosso rappresenta un evidente richiamo alla tradizione del club: si tratta di uno dei due colori dello stemma del Galatasaray, oltre che della bandiera turca.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here