Sky Online, ticket Calcio

Sky Online, arriva il ticket mensile Calcio. La televisione negli ultimi tempi è diventata più flessibile per dare agli utenti la possibilità di seguire i propri programmi preferiti dove e quando si vuole e proprio questo ha contribuito al successo di Sky Online, la Tv via Internet di Murdoch. La proposta della piattaforma streaming, però, ora si arricchisce di un’importante novità: è disponibile anche il ticket mensile Calcio, che si aggiunge a quelli Cinema e Intrattenimento che finora erano già attivabili.

E’ possibile aderire a questo nuovo pacchetto proprio ora che sta per iniziare l’Europa League, competizione che la piattaforma satellitare si è garantita in esclusiva per i prossimi tre anni e questo permetterà quindi di seguire il calcio mese per mese in assoluta libertà, senza i vincoli del rinnovo automatico tipici dell’offerta tradizionale Sky.

L’opzione Calcio sarà attivabile al costo di 19,99 euro al mese e offre la possibilità di vedere un mese di grande calcio in streaming con tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B  l’Europa League, con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. In più, chi sottoscriverà questa offerta avrà libero accesso alla visione di Sky TG24 e Sky Sport24. Questo sarà fruibile in piena libertà, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli. Si tratta di una novità assoluta nel panorama tv italiano: è infatti la prima volta che un servizio Ott propone un’offerta mensile dedicata esclusivamente allo sport o al calcio.

Per chi è interessato a partire da questa stagione è inoltre disponibile il ticket “Squadra del cuore”, che permette di vedere tutte le gare di Serie A di una a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa al costo una tantum di 99,99 euro.