SHARE
lazio macron europa league maglia 2015/16

Lazio macron europa league La Lazio, assieme al proprio sponsor tecnico Macron, ha presentato il nuovo kit che il club romano utilizzerà solo ed esclusivamente in Europa League. Il kit era stato inizialmente pensato per la Champions, ma ora verrà utilizzato per quella che una volta era la Coppa Uefa.

Il nuovo kit è stato presentato alla vigilia dell’esordio della Lazio nel torneo, contro il Dnipro. Come scritto sul comunicato pubblicato sul sito del club biancoceleste, “vuole esprimere raffinatezza ed eleganza, tanto da sembrare un vero e proprio ”abito da sera”,  grazie all’impatto monocromatico dato dalla fusione dei colori antracite, presente nella parte alta della maglia e nero, ripreso nell’aquila stilizzata oltre che nella sezione inferiore della divisa”.

lazio macron europa league maglia

I color tradizionali del club non saranno presenti in maniera evidente, anche se come specifica il club Non mancherà anche un tocco di celeste, presente nei nomi e nei numeri dei giocatori, posizionati nel retro sotto la scritta SS Lazio, cucita nel back neck del collo a polo con scollatura a V“.

Presentata anche la nuova maglia da portiere, sempre da usare il Europa League e “dove spiccheranno alcuni particolari di colore nero come il colletto, la scritta SS Lazio nel retro e il logo del club ricamato sul petto lato cuore. Non mancherà l’aquila stilizzata tono su tono posizionata, come sulla maglia degli altri, in mezzo al petto“.

lazio macron europa league portiere maglia

LASCIA UNA RISPOSTA: