Bari, superati i 10 mila abbonamenti. Il campionato di Serie B è iniziato solo da poche settimane, ma iniziano già a delinearsi le forze delle squadre che potrebbero essere favorite per il ritorno in Serie A. Tra queste c’è certamente il Bari, che sta vivendo un periodo positivo tra l’entusiasmo dei suoi tifosi ch sognano di tornare finalmente a distanza di anni nel calcio importante e di sfidare le big che per ora possono guardare solo da lontano.

A conferma dell’ottimo clima che si vive attorno alla società pugliese c’è anche l’andamento della campagna abbonamenti: proprio oggi, infatti, sono state superate le diecimila tessere sottoscritte, numeri di tutto rispetto per una formazione che vanta una lunga storia, ma che per ora si trova costretta a disputare il campionato cadetto. Anche per un top club di Serie A, infatti, complici le tante partite e gli orari spesso diversi, è difficile superare di molto questi risultati.

La voglia di stare vicino alla formazione biancorossa è quindi tanta, ma a scatenare questo clima hanno contribuito certamente anche i risultati della squadra: quattro punti conquistati in dieci uomini e due partite convincenti sul piano del carattere.

A questo punto manca quindi davvero poco per superare la quota abbonamenti ottenuta lo scorso anno quando già si sperava che quello potesse essere l’anno giusto per conquistare la promozione in Serie A. Dodici mesi fa, infatti, erano state 11.019 le tessere vendute per il campionato cadetto.

Il brand del Bari è comunque garanzia di successo e per questo un altro appuntamento importante è quello previsto per la giornata di domani alle ore 18 presso la Fiera del Levante: nello spazio riservato alla F.C. Bari 1908 (stand 164), è programmata la presentazione della stagione calcistica femminile del F.C. Bari Pink, ripescato nella massima serie di calcio femminile. All’incontro parteciperanno il presidente Gianluca Paparesta e la presidente della F.C. Bari Pink Alessandra Signorile.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here