paris saint germain dark light – Per la prima volta, il Psg avrà una divisa total black. Sarà firmata Nike, munifico sponsor dei parigini, che per l’occasione ha creato una linea che verrà usata in Champions League e che è stata chiamata “Dark Light”.

La potente presenza fisica dei giocatori è accentuata attraverso i dettagli sul dorso, le maniche e la schiena, mentre una versione moderna del logo del club – colorata in nero, bianco e grigio – si staglia con orgoglio sul petto“: così la nuova malia viene descritta dal sito del Paris Saint Germain.

La maglia si caratterizza per una ombreggiatura grigia presente in tutto il kit, che avvolge il collo a V e continua in una striscia su ciascuno dei fianchi della maglia. Le calze presentano il grigio scuro lungo tutta la lunghezza del polpaccio.


In contrasto con la scelta del colore scuro, sono presenti inserti color rosa brillante. I nomi dei giocatori ed i numeri sono resi in un carattere strutturato composto da due tonalità di colore. Il nuovo kit sarà disponibile negli store parigini del club e di Nike o, in alternativa, sulla Nike Football App.