Milan, il 10 settembre la presentazione della squadra. E’ stata fissata per giovedì prossimo, 10 settembre, la presentazione ufficiale del Milan ora allenato da Sinisa Mihajlovic: l’evento si terrà sul piazzale di fronte a Casa Milan, dove il tecnico rossonero e i giocatori incontreranno i tifosi in occasione dell’inaugurazione della seconda edizione di Casa Milan Village, una quattro giorni di iniziative a tinte rossonere. I fan dalle 17.30 avranno la possibilità di scattare foto e chiedere autografi ai loro beniamini e la serata si concluderà con un aperitivo esclusivo al ritmo del Music Village by Radio Italia.

Nell’ambito della manifestazione sono previsti anche uno spazio truccabimbi per i più piccoli, gonfiabili, campi da calcio, stand degli sponsor, calcio balilla, ristoro e intrattenimento musicale live.

Un altro appuntamento importante sarà invece previsto per venerdì in cui ci sarà un incontro con le Milan Glorie, le lezioni della Milan Academy, il torneo di calcio a 5 Casa Milan Cup by Premium, organizzato da Sportland, che consentirà alla squadra vincitrice di calcare il campo di San Siro in occasione della partita Milan-Palermo, fra due settimane.

Saranno diversi i momenti musicali, con la performance di Emis Killa e Saturnino Celani, che per l’occasione presenteranno #Rossoneri, il nuovo pezzo scritto a 4 mani, esclusivamente per il Milan e i suoi tifosi, e uno show case live degli Zero Assoluto. Premium Sport, media partner dell’evento, presenterà una speciale performance di street art, e domenica in tifosi potranno assistere al derby sugli schermi di Cucina Milanello.

L’evento già lo scorso anno ha avuto un buon riscontro e l’augurio ovviamente è che il risultato possa essere se possibile migliore: i tifosi, infatti, dopo due stagioni piuttosto difficili si augurano che questo possa essere l’anno del rilancio per tornare a essere competitivi, anche se il calendario in queste prime giornate è tutt’altro che semplice per i rossoneri.