Gazzetta tv barcellona – Su Gazzetta Tv le partite in differita del Barcellona. Prosegue il successo di Gazzetta Tv, la televisione legata alla “Rosea”, che grazie alla possibilità di essere vista sul digitale terrestre senza l’obbligo di stipulare alcun abbonamento, è riuscita a raccogliere un buon seguito di pubblico in questi mesi di attività. Una parte del merito è certamente da attribuire alle diverse esclusive, l’ultima delle quali è il campionato brasiliano, che è riuscita a ottenere. Le novità per gli utenti non sono però finite qui: l’emittente, infatti, trasmetterà le partite in differita del Barcellona.

Per la stagione calcistica 2015/2016, Barça Tv sarà così in onda sul canale 59 del digitale terrestre con una selezione di partite in differita della Liga e della Champions League, senza dimenticare la Copa del Rey e la Supercoppa d’Europa, per un totale di sei ore di programmazione alla settimana.

Le possibilità di seguire da vicino i campioni d’Europa, che a dicembre tenteranno di salire sul tetto del mondo saranno però diverse: Gazzetta Tv, infatti, manderà in onda anche gli allenamenti della squadra di Luis Enrique, i magazine inerenti al club, contenenti le conferenze stampa pre e post partita che faranno da cornice alle gare ufficiali e destinate a riscuotere interesse negli appassionati che potranno ammirare risultati e organizzazione di una delle squadre più titolate del mondo.

L’appuntamento e’ per domani alle 20.30 dove sarà possibile vedere la formazione di Messi e Neymar impegnata contro l’Athletic Bilbao. Si proseguirà poi martedì 1° settembre alle 20.30 con la sfida tra i blaugrana e il Malaga.

Per chi invece preferisce seguire non solo il cammino del Barcellonta, ma anche le principali gare della Liga in diretta sarà necessario sintonizzarsi su Fox Sport, per la prima volta visibili in esclusiva agli abbonati Sky che hanno aderito al pacchetto “Sport”. In questa opzione sono visibili anche la Bundesliga e la Premier League, oltre all’Europa League, le ultime gare del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp, rugby e tennis.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here