Sampdoria, la campagna abbonamenti prorogata fino all'11 settembre

Sampdoria abbonamenti – Sampdoria, la campagna abbonamenti prorogata fino all’11 settembre. Nonostante l’amarezza per l’eliminazione anticipata nei preliminari di Europa League, l’esordio in campionato della Sampdoria, che ha battuto brillantemente…

FA15_FB_FG_MercurialVaporX_Lateral_44131

Sampdoria abbonamenti – Sampdoria, la campagna abbonamenti prorogata fino all’11 settembre. Nonostante l’amarezza per l’eliminazione anticipata nei preliminari di Europa League, l’esordio in campionato della Sampdoria, che ha battuto brillantemente il Carpi in casa, è stato molto positivo e questo ha contribuito ad accrescere l’entusiasmo dei tifosi, già alto dopo il ritorno di Antonio Cassano. Proprio questo ha spinto la società blucerchiata a riaprire la campgna abbonamenti e a consentire a chi non aveva ancora sottoscritto la tessera di farlo nei prossimi giorni.

Dopo la chiusura di venerdì scorso, dove si era arrivati al dato ufficiale di 18.479 sottoscrizioni, da qui in avanti sarà possibile dimostrare la propria fiducia nei confronti della squadra che ora è guidata da Walter Zenga.

La società di Borgo Pila ha annunciato la sua decisione proprio nella serata di ieri attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale per consentire, a chi ne ha fatto richiesta, di aderire alla campagna. Sarà così possibile farlo fino al prossimo 11 settembre.

La Sampdoria ha inoltre voluto ricordare che i titoli di ingresso saranno emessi secondo le seguenti modalità:

ABBONAMENTO DIGITALE: associato direttamente a SAMPCARD, che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà rilasciato all’abbonato un tagliando “segnaposto” come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio. Gli abbonamenti digitali potranno essere sottoscritti presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107r e di via Biancheri 25r, presentando il supporto originale SAMPCARD, oppure presso le ricevitorie Listicket autorizzate U.C. Sampdoria o presso l’intera rete di vendita Listicket sul territorio nazionale denominata “Rete Calcio Ospiti”. Oltre a Sampcard bisognerà all’operatore anche un valido documento d’identità in originale e il modulo di richiesta compilato e firmato.

– VOUCHER ELETTRONICO: consentirà il solo accesso allo stadio per le gare casalinghe e non potrà essere utilizzato per l’eventuale acquisto di biglietti per le gare disputate in trasferta (salvo diverse indicazioni da parte degli organi di P.S.). Il voucher “elettronico” sarà sottoscrivibile solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107r e di via Biancheri 25r presentando oltre ad un valido documento d’identità in originale anche una foto formato tessera, il voucher della stagione 2014/2015 e il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato. Il voucher è incedibile e potrà comunque essere caricato in “digitale” in qualsiasi momento anche su SAMPCARD, la quale diverrà pertanto l’unico titolo d’accesso allo stadio. Il voucher è sottoscrivibile solo ed esclusivamente nei settori di Gradinata Sud e Gradinata Nord.